Elettra ed i suoi calzini

Elettra non ha bisogno di vestiti sensuali o lingerie per essere irresistibile, e qui ce lo dimostra indossando un paio di calzini di spugna ed un outfit tutt’altro che sensuale.

Il video è solo una piccola anteprima ovviamente, clicca qui e gustati il video completo e tutte le foto dei piedi di Elettra!

Bianca si prende cura dei suoi piedi

Bianca è stanchissima dopo un’intera giornata passata sui tacchi alti. Quale miglior modo di prendersi cura di loro se non con un bel massaggio?

Gustati questo trailer, poi clicca qui ed iscriviti a FootFetishBeauties per scaricare la versione COMPLETA di questo video e centinaia di altri video con protagonisti i piedi femminili.

Thena a piedi nudi in campagna

Un video ed un set di foto davvero unici quelli che vi proponiamo oggi. La nostra bellissima Thena decide di farsi un giro per le campagne toscane in tacchi alti…non passa molto tempo prima che se li tolga per proseguire a piedi nudi!

Questo è solo un breve assaggio ovviamente, clicca qui e scarica il video completo ed il set di foto!

Il preservativo sui piedi: Denise ti vuole umiliare

Denise ha deciso di prendersi gioco di te oggi. Sa che sei uno sfigato che nemmeno sa come si mette un preservativo…e allora decide di fartelo vedere sui suoi piedi nudi

I piedi della bellissima Elisè

L’ultima arrivata tra le bionde del nostro sito è Elisè, una bambola assolutamente esplosiva che ti farà saltare sulla sedia.

Goditi questo breve video, e ricorda che la versione completa di questo ed altre centinaia di video con protagonisti i piedi delle ragazze la trovi solo iscrivendoti a FootFetishBeauties.com!

Chiara fuma sul divano mostrando i piedi

Chiara, bellissima come sempre, sdraiata sul divano in “The pose” mostra i piedi nudi. Nel mentre fuma una sigaretta e ti soffia il fumo in faccia.

Video completo disponibile su FootFetishBeauties.com

Mayla fuma una sigaretta a piedi nudi

Non ci sono dubbi, Mayla sa benissimo come catturare la tua attenzione. Eccola qua mentre fuma avidamente una sigaretta, ti parla in modo sensuale e ti mette i piedi in faccia.

Gustati questa anteprima gratuita, poi clicca qui ed iscriviti a FootFetishBeauties per scaricare il video completo!

Mayla si annusa i piedi dopo la palestra

Che ne pensi, avranno un buon sapore? Devi chiederlo a Mayla, visto che sembra le piacciano molto!

Abbonati qui e scarica il video completo